Intro

Il livello eccezionalmente elevato di tecnologia è uno dei cardini che consente a Kohler di mantenere una posizione di leadership nel settore dei motori off-road. 

La tecnologia non è solo una caratteristica dei prodotti Kohler, ma anche di tutti i servizi dell'azienda, soprattutto post vendita. Ad inserirsi in quest'area è la nuova KOHLER® Check App, una nuova applicazione per smartphone per il monitoraggio e la manutenzione dei motori Kohler.

KOHLER® Check App crea un filo diretto tra l'utente finale e Kohler: Sono finiti i giorni in cui gli utenti si trovavano soli sul campo, tentando di risolvere i problemi ed errori senza alcun supporto.

L'app KOHLER® Check offre all'utente finale una serie di vantaggi che semplificano la gestione del motore rispetto al passato. È possibile registrare un numero illimitato di motori per tenere traccia dell'intera flotta di motori Kohler, rendendo l'app estremamente vantaggiosa sia per gli utenti finali che per le società di noleggio.

Per ogni motore inserito, la KOHLER® Check App crea una panoramica generale delle condizioni del motore, in altre parole un profilo che fornisce le caratteristiche del motore e la sua documentazione, inclusi video tutorial che mostrano come sostituire pezzi di ricambio e manuali d'uso e manutenzione, creando così un canale diretto alla documentazione ufficiale di Kohler.

SCONTI

Gli utenti di KOHLER® Check App beneficiano di uno sconto unico sui ricambi originali Kohler:

20% di sconto sul primo acquisto e 10% di sconto su tutti gli acquisti successivi tramite l'app. Questi sono i prezzi più bassi disponibili ovunque per l'acquisto di ricambi originali Kohler.

L'interfaccia intuitiva del negozio online ti offre una visione precisa delle parti necessarie per la manutenzione di ogni singolo motore e puoi acquistarle selezionando quale distributore autorizzato utilizzare.

Puoi quindi pagare tramite PayPal direttamente dall'app e ricevere il tuo ordine all'indirizzo specificato, oppure ritirare la parte ed effettuare il pagamento in una qualsiasi delle posizioni ufficiali della rete Kohler specificate nell'app.